Monday, January 10, 2011

MILLEMILA Gigabyte!!!

Visto che in primavera devo andare in Giappone, mi sto preparando per l'evento. Oltre a comprare un secondo corpo macchina Canon, devo comprare anche qualche scheda di memoria per essere sicuro di non restare a secco. Per la EOS 400D ho già varie CF per un totale di 11Gb, che mi basteranno sicuramente, visto che in Thailandia ne ho usati 6Gb scarsi. Il problema è la EOS 500D, con la quale dovrò anche fare diversi filmati in HD che occupano tantissimo spazio. Con una scheda da 4Gb si può fare un video di soli 18 min.!!! Visto che ho intenzione di fare almeno 1h 30min di filmato, mi sono dovuto svenare per comprare la bellezza di 5 (e dico 5!!!) schede Sd da 8Gb, per un totale di 40Gb. Con queste schede dovrei riuscire a fare tranquillamente sia i video che le foto. Speriamo bene :)

No comments: