Monday, March 5, 2012

Preparing for my trip to Japan...like Schwarzenegger!!!

Vi ricordate di "Commando"? E' un film girato nell'ormai lontano 1986 (titolo originale "Raw deal") interpretato da Arnold Schwarzenegger. Come il 99,99% dei suoi film, Schwarzy si trova a dover affrontare un fottio di terroristi, mafiosi, camorristi, DA SOLO! Memorabili le scene in cui è circondato da  un numero imprecisato di nemici che sparano colpendo il nulla, mentre lui con una 44 Magnum li prende in testa al primo colpo da 1km di distanza. Ancora più memorabili sono le scene "pre-battaglia" in cui il nostro caro Arnold si prepara allo scontro finale armandosi di fucili, mitra, bombe a mano, bazooka e altri giocattolini di questo tipo. Ecco una di queste scene, tratta dal film Commando:


Bene, ora vi chiederete: ma perche' diamine dovrei leggere/vedere questa roba? E' un blog dedicato alla fotografia o no?
Il motivo di tutto ciò è molto semplice, rileggete il titolo del post e poi guardatevi il video qui sotto:


Lo so, lo so, sono da curare...

3 comments:

Lele_caps said...

ahahahaa
grandeee!!

Unknown said...

eheheh grazie :)

E' stato divertente girare le scene :) Mentre riprendevo, mi veniva in mente la musichetta cazzuta. Ho dovuto rifare alcune scene più di qualche volta perchè mi mettevo a ridere :)

Furio Brigo said...

Ormai la malattia è diventata cronica!!!
Ciao Simo!!!