Saturday, December 27, 2008

passeggiata a Venezia

Ieri sono andato con degli amici a fare una passeggiata a Venezia. Ovviamente ho portato la fotocamera, anzi, le fotocamere con me. Avevo due o tre scatti in mente da parecchio tempo, quindi ho sfruttato l'occasione per realizzarli.

-la prima è una foto astratta. E' stata scattata mentre camminavo in una calle vicino a S.Marco. Ho utilizzato una velocità otturatore di 6 secondi ed un diaframma f/16.


-questa seconda foto è stata scattata all'interno di una chiesa. Ho utilizzato l'obiettivo 50mm con apertura f/1,8

-quest'ultima foto invece è stata scattata all'ingresso di una mostra. Stavolta ho utilizzato l'obiettivo 17-70 della sigma.

-l'ultima è una foto classica che ritrae uno scorcio di Campo San barnaba...ne più, ne meno :)

1 comment:

Marco Crupi said...

Ti faccio i miei complimenti per le foto e ti ringrazio per avermi inserito tra i blog preferiti ;D

Anche io ti ho inserito tra i preferiti e tornerò a farti visita...ancora complimenti per gli scatti!