Friday, April 1, 2011

Sayounara Canon, è stato bello...

Ebbene si, ho fatto il grande passo. Ho venduto tutto il corredo canon (400D, 500D, ottiche varie, flash) e mi sono portato a casa una stupenda Nikon D7000 + 18-105mm. Non sto neanche qui a dire che la macchina è "mostruosa" perché è come dire cosa ovvia. Fortunatamente ho anche un obiettivo 50mm e un 100mm che usavo sulla Nikon FM2 analogica e che riesco a sfruttare anche con la digitale. Mi è dispiaciuto un pò separarmi dalla mia 400D, mi ha regalato bei momenti, e alcune foto che ho scattato me le ricordo come se fosse adesso, come quella scattata con il 50mm a delle lampadine, mentre ero al JJ Market a Bangkok. Poi c'è da dire che è stata la mia prima reflex, e grazie a lei ho iniziato ad imparare veramente il significato della parola fotografia. Un grazie sentito a Canon, che ha permesso tutto ciò :)
Ora vado a provare la nuova "piccina" :)

No comments: