Sunday, September 4, 2011

Finally, una mia foto pubblicata su Photografare

L'altro ieri, stavo sfogliando alcune riviste di fotografia mentre aspettavo che arrivassero i primi clienti nel negozio (lavorare in una edicola/ricevitoria ha i suoi lati positivi) e mi è capitato tra le mani Photografare di settembre. Inizio a sfogliare, e nella sezione dedicata alle foto spedite dai lettori che trovo? Una mia foto! L'avevo spedita la primavera scorsa e non avendola vista tra le pagine della rivista, avevo pensato che la redazione non l'avesse ritenuta all'altezza di una eventuale pubblicazione. E' stata quindi una piacevole sorpresa, veramente inaspettata!

Ora però, la nota dolente, ma che CESSO di foto gli ho spedito? Mamma mia, e pensare che appena scattata mi piaceva...mah...ho rovinato lo scatto con una post produzione orribile!


Se volete vedere la foto con una migliore definizione cliccate QUI

2 comments:

SirDiC said...

Ma senza post produzione "orribile", non sarebbe piu' stata una passeggiata fra le nuvole! Complimenti per la pubblicazione!

Unknown said...

ehheeh no no le nuvole c'erano lo stesso, la coccinella era poggiata sul vetro della porta di ingresso del mio palazzo. Era una giornata soleggiata, per cui le nuvole si riflettevano sul vetro, per questo sembra che stia camminando tra le nuvole. In post produzione ho solo aumentato il contrasto e variato un pò i colori, ma li ho variati su una tonalità veramente troooooppo acida, tutto qua :)